Omnicomprensivo di Santa Croce di Magliano

Cerca

Vai ai contenuti

principale

Scuola dell'Infanzia > INFANZIA S.CROCE

Natale 2012

La Scuola dell'Infanzia
di Santa Croce di Magliano ha organizzato due toccanti manifestazioni per la ricorrenza del Santo Natale.
Il 19 e 20 dicembre, presso il salone della scuola primaria, hanno presentato i loro spettacoli ai genitori, al sindaco, al parroco don Angelo Castelli, al DSGA, al Dirigente Scolastico ed ai numerosi docenti dell'Istituto Omnicomprensivo.
I lavori di preparazione delle maestre sono stati premiati in un impegno eccezionale che ha coinvolto tutti i bambini dai 2 anni e mezzo ai 5 anni delle quattro sezioni. I dialoghi, i balli e i canti hanno commosso ed entusiasmato tutti i presenti e hanno fatto scendere qualche lacrima ai genitori.

Foto Manifestazione

Foto della manifestazione per la ricorrenza del Santo Natale 2012.

FOTO DELLA FESTA DI CARNEVALE

IndietroPlayAvanti

CARNEVALE - 12 febbraio 2013

Martedì 12 febbraio 2013, per festeggiare l’ultimo giorno di carnevale, i bambini dell’Infanzia di Santa Croce di Magliano sono arrivati a scuola indossando maschere “speciali” per vivere una giornata all’insegna del divertimento. Infatti il Carnevale è, per eccellenza, la festa dell’allegria e del divertirsi insieme. e insegnanti, con la partecipazione dei rappresentanti dei genitori e delle collaboratrici scolastiche, hanno coinvolto i bambini in balli, giochi e canti. Per concludere, considerato che non c’è festa senza dolci, si è mangiato tantissimo; le mamme hanno preparato leccornie di ogni genere per fare una bella “scorpacciata” di Carnevale.
Nel ricco buffet non sono mancate pizze, scarpelle, castagnole, crostate, ciambelle, torte, patatine…………..
“CHE FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”



Torna ai contenuti | Torna al menu